Pressione di lingua spagnola foto di brave, ma nienachalna critica della moderna immagine del calcio. Celebrità, i calciatori, i cui profitti sono per lo più seguaci, la rotonda a calci in testa non si adatta, anche loro molto aspirazioni e l’incapacità di perdonare, le cose di scherno. Lo scherzo è tagliato (qual è il vantaggio del successo russo doppiaggio, la voce in modo per tornare alla nostra identità nazionale, senza pregiudizio per la trama), ma non un sacco di tarpare le ali dei ricordi. A causa del fatto che questo è guidata molto di più per i clienti più anziani, trovate qui di seguito.

Quello che le mamme e i papà devono riconoscere

Prepararsi per un viaggio e trendy gruppo di amici in tutto il mondo. Nessuno nasce campione, ma ogni persona (con un piccolo aiuto) che potevano essere!

Quello che le mamme e i papà devono riconoscereQuando un normale bambino deve salvare la sua città da niesympatycznym campione del calcio dell’Universo, aiutando la mano, gli biliardino! Numeri dal vostro favorito giochi di rivivere, di creare una squadra che si gioca il definitivo partita per il futuro della città. A causa del poco, ma eccezionalmente rozgadanym nonché calamità giocatori bambino impara il potere di rapporto di collaborazione, e, alla fine, hanno di crescere. C’è un comando che si raccoglierà, avranno la possibilità di vincere da un Pro? Mentre la palla rimane in gioco, tutto è fattibile! Non era un racconto riguardante il calcio e l’individuazione di un’area per un miracolo. È soprattutto una storia riguardo l’amicizia e anche superare i problemi, che ci consente di rimanere in vita. Riguardo a come unendo le forze, si potrebbe combattere e vincere.

Meraviglioso abito

Come film di famiglia di immagini in movimento, che si adattano con eleganza: un papà vi ricorderà quando le iniziative in campo, quando la cosa principale era un interesse per l’attività sportiva, non sono i soldi derivanti dalle seguenti successo, le mamme avranno a disposizione diversi sostenere testi che sicuramente hanno la capacità di ottenere i partner e i ragazzi, dopo aver lasciato il cinema, e i bambini uświadomią che a perdere, a volte, anche, per vincere.

Meraviglioso abitoBasta che rivela i bambini il lato positivo del gruppo di videogiochi, si gioca ancora karykaturalnymi forme di famosi giocatori. Vecchi pubblico necessario che la lingua polacca variazione e anche tagliare le provocazioni tra guerra con diversi altri giocatori. In generale, non mi assumo essere delusi in flick calcio, sparato attraverso i Latino-americani, per i quali l’attività sportiva è praticamente religione. Non è sorprendente che hanno investito in esso fino a 21 milioni di dollari, facendo di lui il più costoso cartone animato della storia del cinema. Appropriato personalità di animazione al computer è il ragazzo del papa, che non conta su di magia, e anche trascorrere del tempo su ipad. Per risvegliare l’immaginazione creativa, il maschio dice il racconto della sua giovinezza. Come un adolescente Tymek lontano da individui, e la sua unica passione era il video gioco di calcio da tavolo. In questo campo, è stato maestro di non essere conquistato, così come i loro giocatori appaiono come tutto genuino compagni.

Esattamente ciò che è intrigante nel film

La trama è la stessa come mezzo di classe favola: cherlawy, orribile nerd deve affrontare skontrastowanym con lui in tutto e per tutto szwarccharakterem così come salvarlo dalle grinfie di amore. Alloggio in animazione stimoli che scongiuri la sua attenzione da questi wytartych già un modo di dire, è stata una grande azione. Questo è proprio ciò che è più intrigante della storia, accompagnati dal loro impegno.

Esattamente ciò che è intrigante nel film

Tuttavia, sono abbastanza personaggi vividi che effettivamente fare la sessione anche quegli spettatori che non consumano in team attività sportive. Il restante cast dubbingująca due passi dietro. Gli autori dell’animazione, anche se la dash non è una delle più belle – non hanno nulla a disagio; documento di bilancio può essere visto in il minimo di informazioni. Anche se non è una fregatura, proprio quello di “Calcio” sarà certamente controllare le menti degli spettatori minorenni, sarà sicuramente un successo in tutto il mondo disnejowskich produzione sarà sufficiente per una sessione gratificante per tutta la famiglia.